Sono naturopata, specializzata in medicina energetica.

Dopo una prima laurea in scienze politiche, ho inizialmente perseguito la carriera internazionale nel non profit e poi il marketing in una grande azienda. Parallelamente ho continuato a studiare la medicina naturale e la meditazione. Dal 1998 pratico il sistema di meditazione oggi chiamato Heartfulness e ne sono diventata trainer certificata nel 2004.

Un intenso periodo di studi e di viaggi tra gli Stati Uniti e l’India, mi ha collegato alle antiche medicine dell’oriente, quella cinese e quella ayurvedica, mostrandomi sempre di più la necessità di una ricerca libera sul tema della cura e della guarigione. Nel 2005 mi sono diplomata alla scuola di Naturopatia di Riza con specializzazione in Medicina Psicosomatica, Massaggio Psicosomatico e Craniosacrale e Fiori di Bach.

Ho continuato a studiare e ad esplorare nuove forme di cura e trattamento fino a che ho incontrato il Dott. Richard Bartlett, medico naturopata e chiropratico che mi ha insegnato l’utilizzo della tecnologia della coscienza basata sulle matrici quantiche. Questo metodo è la somma di tutte le strade esplorate prima e i suoi benefici superano di molto le altre tecniche fin’ora conosciute.

Nel mio studio a Milano, seguo persone che vogliono ritrovare una salute ottimale in modo naturale, innescando i principi di autoguarigione che ogni organismo possiede. Offro sia trattamenti individuali che corsi di autotrattamento, sia a Milano che in altre città.



brain-fem580_1_0