METODO MATRICI QUANTICHE

Secondo la nuova scienza basata sulla fisica quantistica, il ruolo della coscienza nella manifestazione della realtà è primario e cambia completamente la nostra prospettiva.
Le nostre condizioni fisiche, emotive e mentali possono essere trasformate in senso evolutivo generando un effetto reale anche sul corpo, in breve tempo.
Sono necessari alcuni importanti cambi di prospettiva e questo corso mira a portarti in una nuova dimensione di comprensione della realtà interiore ed esteriore.
Ci saranno dei momenti di pratica e auto-trattamento, potrai acquisire modalità pratiche di trasformazione e accelerazione del cambiamento verso il tuo potenziale illimitato, che è sempre presente ma non sempre accessibile.
Verranno forniti strumenti adattati da Matrix Energetics e Master Energy Dynamics, e in generale dalla tecnologia della coscienza che proviene dalla meditazione raja yoga.

TEMATICHE:
- principi di fisica quantistica, campi morfici, medicina vibrazionale
- il campo del cuore: come accedere e riconoscere il suo linguaggio
Lavorare su se stessi:
- definire i vostri obiettivi reali e coerenti con la vostra evoluzione
- uscire dalla mente razionale attraverso domande aperte
- acquisire lo stato di neutralità
- fissare le regole del gioco, le impostazioni
Tecnologia della coscienza quantistica:
- accedere a possibilità inespresse attraverso la relazione quantistica tra punti di accesso sul corpo fisico
- viaggiare nel tempo quantistico
- accedere a universi paralleli di potenziale inespresso
- produrre frequenze biopsicoemotive

Durata – 1° livello 2 giorni nel weekend, 2° livello 2 giorni nel weekend, Intensivo 3 gg residenziale.
Il percorso è modulabile, i livelli sono indipendenti e possono essere seguiti secondo la propria disponibilità
Sedi: Milano, Aosta, Torino, Alba. E’ possibile organizzare corsi in altre sedi a richiesta.


TESTIMONIALS
“Cara Julia è stato un weekend molto intenso pieno di emozioni che non avrei mai immaginato. Hai trattato temi complessi ma con una semplicità e naturalezza che hanno permesso a tutti noi di comprenderli. È stato molto affascinante ed entusiasmante poter iniziare a praticare subito ciò che avevamo appreso.” Daniela

“Mi ha veramente permesso di accedere ad una dimensione diversa, nuova, o esplorata solo in parte. E' stato bello e toccante vivere momenti di intensa condivisione ma anche di leggerezza e sorriso.” Nelly

“Ti ringrazio di cuore per il tuo dono. Finalmente posso dire di stare bene e sento il cambiamento che hai apportato nella mia vita. Già dal primo giorno di corso ci sono stati dei cambiamenti. 
Consiglio a tutti di partecipare al corso Matrici quantiche. Fortunato  chi lo fa. Non vedo l'ora di fare i corsi successivi a questo.
Sono stata da subito bene. Finalmente dormo bene e lo stomaco sta pure bene. Ero tutta sfasata prima.E sento che il lavoro che mi hai fatto mi sta guarendo pure altro. E' in  corso. Sento  tanta energia in me.”
Florinda

“Sono sempre un po' perplessa, però, dai 'terapeuti' che stanno male, che non sono in grado di curarsi.. per questo mi piaci, perché sei sicura e stai bene, e per questo è così importante per me ora
l'autoguarigione!”
Beatrice


“Cosa mi è piaciuto: tutto molto interessante, corso sicuramente da rifare, potrei capire di più.
Cosa non mi è piaciuto: direi niente.”
Eraldo

“Corso condotto magistralmente da Julia, è straordinario, esperienze
incredibili!”
Eva

“Personalmente ero già entrata in “risonanza” con la fisica quantistica -  attraverso la lettura di pubblicazioni sull'argomento - in quanto dava anche un senso al mio percorso spirituale ma non riuscivo ad intravederne il campo applicativo nella “realtà” materiale. Ecco, è proprio questo che il corso mi ha trasmesso, sia attraverso la parte teorica che quella esperienziale: una tecnologia della coscienza per interagire tra materia ed energia in modo consapevole, funzionale ed evolutivo. Tale approccio amplifica le nostre capacità percettive rafforzando la fiducia nel nostro sentire ed aprendo l'accesso alle nostre potenzialità “nascoste.” Clara

“Cara Julia, mi trasmetti sempre ottimismo e buon umore. Nella vita di
tutti i giorni ho risolto alcune situazioni, es mal di pancia, mal di testa; sono più serena e meno preoccupata.”
Stefania

“Ho appena trascorso un weekend favoloso, seguendo il primo corso di matrici quantiche tenuto da Julia Nemes.
Avevo letto alcuni libri e tutto mi sembrava fantastico ma troppo impossibile per essere vero, troppo semplice risolvere i problemi della vita con strani movimenti e pensieri. Ero molto curiosa ma anche molto scettica. Ma ora ho impresso nella mia mente le immagini delle persone che conosco abbastanza bene e che ho visto...trasformarsi e diventare più serene e più leggere. Anche se l'incredulità di ciò che ho imparato mi crea ostacoli, sento che si è aperto un mondo fantastico e ho un'immagine più definita di ciò che è sempre stato intorno a me e non sono mai stata cosciente nel vederlo. Piano piano si sta aprendo qualcosa di speciale e voglio approfondirlo in tutti i modi per sentirmi più leggera e affrontare la vita in modo più equilibrato.
Grazie Julia, mi hai aperto la porta di un mondo magico.”
Barbara